giovedì 24 maggio 2012

Succede...

Perché tutto ciò che dico, penso, faccio, scrivo, in questi giorni di protesta contro lo Stato sembra che venga, ripetuto, fatto.. Da giornalisti, personaggi, persone? Forse che io abbia detto qualcosa di veramente condiviso sui miei blog peraltro non famosi? Tutti ripetono dopo che io le ho dette cose rivoluzionare contro gli effetti lesivi del fallimento bancario mondiale? Tutti lo scrivono e ripetono all'unisono ciò che ho scritto declamando gli errori governativi? Moltissime persone stanno perdendo la testa con vandalismi. omicidi, suicidi ed attentati tristi ed ingiusti... Che hanno però tutti qualcosa in comune ovvero la voglia di protestare e fermare le ingiustizie delle istituzioni.. I gesti folli e pazzi di coloro che compiono stragi ed attentati quali dimostrazioni di potenza folle che vuole forse solo dimostrare una  folle reazione contro l'insofferenza provata anche se puntata verso persone innocenti che comunque  ignorano il malessere generale o di qualcuno,  proseguendo il proprio lavoro, o la propria vita... E solo per questo ritenuti colpevoli di non fermare ciò che la loro attività stia comunque, per qualcuno, danneggiando...  Persone che possono essere facilmente eliminate solo  per pura  rappresaglia mafiosa o neo nazista... Che possono essere improvvisamente stroncati da frange sociali folli e disumane che non conoscono altro modo di protestare contro alcune classi sociali se non quello di provocare clamorosi dolore e distruzione sociale.. Attraverso stragi o attentati che siano esempio di crudeltà e sacrificio..
Inviato da BBEF 

Nessun commento:

Posta un commento